+39 0835 532631 o Prenota OnlinePRENOTA

Condizioni generali di prenotazione

Condizioni generali Palazzo dei Poeti

Check -In e Check-Out:

Le camere in albergo sono disponibili dalle ore 14.00. Preghiamo gentilmente di consentirci di mettere a disposizione degli ospiti successivi le camere nelle condizioni di massima pulizia e accoglienza, liberandole entro le ore 10.00

Nel caso voleste arrivare in mattinata o per pranzo, Vi preghiamo di contattarci il giorno precedente l’arrivo. Sarà nostra premura dare precedenza al riassetto della Vostra stanza.

Il giorno della partenza dall’albergo qualora desideraste fermarvi oltre le 10.00, è possibile richiedere un later chek out fino alle ore 19.00,ove la stanza sia disponibile.
Costo later chek out € 25,00 a stanza

Se invece voleste partire nel pomeriggio senza usufruire della stanza è possibile lasciare i bagagli nel nostro deposito senza alcun costo aggiuntivo.

Condizioni di annullamento:

Disdette di prenotazione, arrivi posticipati e partenze anticipate sono sempre poco gradite, per entrambe le parti.
In tali circostanze, saremo costretti a trattenere la caparra confirmatoria versata secondo seguenti criteri:
– per disdette/cancellazioni comunicate sopra 15 giorni (+15 gg) verrà restituito il 100% della caparra;
– per disdette /cancellazioni comunicate tra il 15 ° ed il 3°giorno compresi (+2 gg) verrà trattenuto il 50% della caparra, il restante potrà essere utilizzato per nuovo soggiorno;
– per disdette/cancellazioni comunicate sotto i 3 giorni verrà trattenuto l’intero importo della caparra;

In caso di mancata presentazione verrà addebitato il 50% dell’intero costo del soggiorno, in pernottamento e prima colazione.
In caso di partenze anticipate o arrivi posticipati, verranno addebitato tutti i giorni prenotati, in pernottamento e prima colazione.

Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione ed in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.

Check Out Time

E’ possibile e preferibile richiedere il conto in hotel la sera prima della partenza, dalle 20.00 alle 22.00, per evitare eventuali attese la mattina della partenza, con check out time a partire dalle 8.00. Il saldo può essere effettuato con contanti, bancomat e carte di credito (non si accettano assegni)